CAPOGNA, STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.780
AS - Asia 913
NA - Nord America 542
AF - Africa 13
SA - Sud America 12
OC - Oceania 5
Totale 4.265
Nazione #
IT - Italia 1.529
HK - Hong Kong 593
FI - Finlandia 562
US - Stati Uniti d'America 535
GB - Regno Unito 363
SG - Singapore 209
DE - Germania 188
CN - Cina 58
FR - Francia 40
NL - Olanda 18
ES - Italia 14
CH - Svizzera 13
RU - Federazione Russa 10
EC - Ecuador 8
MY - Malesia 8
CA - Canada 6
LK - Sri Lanka 6
PL - Polonia 6
TR - Turchia 6
AU - Australia 5
IE - Irlanda 5
MA - Marocco 4
VN - Vietnam 4
ZA - Sudafrica 4
AL - Albania 3
BD - Bangladesh 3
DK - Danimarca 3
IL - Israele 3
IS - Islanda 3
NO - Norvegia 3
PK - Pakistan 3
PT - Portogallo 3
SE - Svezia 3
TH - Thailandia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BE - Belgio 2
BR - Brasile 2
CL - Cile 2
CM - Camerun 2
GH - Ghana 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
KR - Corea 2
PH - Filippine 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
AM - Armenia 1
AT - Austria 1
AZ - Azerbaigian 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
ID - Indonesia 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
PA - Panama 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TJ - Tagikistan 1
TM - Turkmenistan 1
TW - Taiwan 1
UA - Ucraina 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 4.265
Città #
Hong Kong 589
Helsinki 561
London 358
Rome 187
Council Bluffs 142
Singapore 135
Chicago 129
Milan 110
Boardman 85
Naples 56
Guangzhou 49
Bari 44
West Jordan 44
Hanover 41
Florence 38
Palermo 27
Turin 26
Falkenstein 25
Bologna 23
Pisa 22
Catania 20
Padova 14
Modena 13
Trento 13
Perugia 12
Genoa 11
Monza 10
Verona 10
Altamura 9
Bergamo 9
Taranto 9
Cagliari 8
Hacienda Ibarra 8
Lamezia Terme 8
Pescara 8
Reggio Calabria 8
Ashburn 7
Foggia 7
Moscow 7
Parma 7
Ancona 6
Ciudad Real 6
Colombo 6
Fisciano 6
Gioia del Colle 6
Istanbul 6
Lucca 6
Pontedera 6
Treviso 6
Vicenza 6
Avigliano 5
Berlin 5
Cosenza 5
Dublin 5
Livorno 5
Nola 5
Seveso 5
Warsaw 5
Barletta 4
Belmonte Calabro 4
Brisbane 4
Busto Arsizio 4
Catanzaro 4
Cercola 4
Chieti 4
Collegno 4
Cologno Monzese 4
Conversano 4
Erice 4
Fermo 4
Ferrara 4
Fondi 4
Giugliano in Campania 4
Guidonia Montecelio 4
Los Angeles 4
Nuoro 4
Paris 4
Reggio Emilia 4
Rionero in Vulture 4
Rocca San Felice 4
Rosà 4
Salerno 4
Salgareda 4
San Bonifacio 4
San Giovanni la Punta 4
Seattle 4
Villongo 4
Aci Castello 3
Ailano 3
Akureyri 3
Amantea 3
Bangkok 3
Bitonto 3
Bosa 3
Bovalino 3
Brescia 3
Buffalo 3
Campagna 3
Castiglione del Lago 3
Coassolo Torinese 3
Totale 3.144
Nome #
Le sfide della scuola nell'era digitale. Una ricerca sociologica sulle competenze digitali dei docenti, Eurilink (in corso di stampa) 566
A scuola di Social Media 294
Oltre l'habitus. Dialogo (a più voci) con P. Bourdieu tra destino e progetto 91
Per una politica di orientamento permanente. Una ricerca sociologica sul campo 89
Verso una comunità educante 87
Empowerment organizzativo e competenze trasversali tra retorica e virtù 86
Il counseling filosofico come strumento di empowerment del soggetto 71
Sanità digitale, organizzazione e innovazione 67
Tra educazione e società nell'era delle ICT. Luci e ombre del processo di innovazione digitale in ambito educativo 55
La mappa dell'imprenditoria immigrata in Italia. Dall'integrazione economica alla tutela della salute e sicurezza sul lavoro 51
“Dirigenza scolastica e autonomia” 44
Capitolo undicesimo Insegnare nel XXI secolo. L'università tra sfida digitale e qualità dell'insegnamento 42
Higher Education Between Digital Transformation and Organizational Challenges. A Comparative Research 38
Socializzarsi con, ai Social Media. Processi educativi e comunicativi 36
Bayesian networks for supporting the digitization process in Italian schools 35
Learning in the 21st century: the digital challenge for teacher 34
Introduzione Cap 1. Le direttrici del cambiamento 1.1 Le nuove sfide per la scuola Conclusioni Disegno di ricerca 32
Digital Innovation and Digital Healthcare Public Policies in Italy 32
Esperienze di blended learning nell'università 32
Apprendere in un'aula virtuale: comunicazione, tutorship e atteggiamento dei discenti 31
Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio: Scuola e orientamento. Il progetto di ricerca 31
Distance Learning/Teaching during the Covid-19 Emergency: the Perspective of School Principals 31
Cap 2. La ricostruzione delle pratiche 31
Il processo di incorporazione dell'e-learning nelle organizzazioni formative: il caso dell'università 30
Introduction: Theoretical framework of research 30
Università e socializzazione della scienza 29
Università e sviluppo territoriale 28
Analisi sulla didattica a distanza durante l'emergenza COVID-19 28
Welfare and empowerment community Benessere e emancipazione della comunità 28
Challenges and opportunities for the school system 27
ANALISI DELLE DIMENSIONI LATENTI 27
Riconoscimento, valutazione e certificazione della professionalità docente 26
La formazione e-learning in ambito universitario 26
Certificazione, crediti e competenze in Verso la certificazione delle competenze, 26
Quale futuro per la scuola 26
I dirigenti Scolastici 25
Strutture di mesoimplementazione tra nuove competenze e politiche a doppia polarità 25
Teaching practices in the Covid-19 emergency. The Italia teachers' perspective 25
Cap 4. Dall'analisi delle dimensioni latenti ai cluster 25
Come una trincea 24
Insegnare e apprendere con le tecnologie: quale università 24
Sociology between research and the society of data 23
Appendice: Nota metodologica 23
Lo sviluppo tecnologico tra dimensione sociale e nuovo rischio 23
Cap 3. L'analisi bivariata: Identikit del “docente digitale”. Aspetti anagrafici e profili di carriera 22
Un volume introduttivo ai problemi della valutazione negli interventi formativi 22
Orientamento e Università: il caso dello sportello A.F.E della Facoltà di Sociologia 22
L'apprendistato come politica formativa 22
Students’ perspective of digital technologies in higher education 22
Tra ambienti ed esperienze di apprendimento: il digitale come possibilità 21
Conclusioni 21
Educational crisis survey during COVID-19 in Italy: Open-ended ques8on automa8c coding 21
Communication For Education. From Teacher To Facilitator In Learning And Discover Processes 21
“L'orientamento tra formazione e competenze” 21
Sociologia dell'Educazione 21
COMMUNICATION FOR EDUCATION 21
La didattica a distanza durante l'emergenza: “voci dal campo” 21
Empowerment, organizzazione e competenze trasversali 21
Per un sistema di certificazione problemi e prospettive 21
E-learning e comunità di pratica a scuola: apprendere sperimentando 21
Digital Culture for Educational Organizations. “Guidelines for Teachers and Education Agencies 20
La formazione delle donne over 40:analisi dei contesti formativi 20
Tra fattori di rischio e ricerca della qualità nell'e-learning 20
TRA SOCIOLOGIA DEL LINGUAGGIO E SOCIETÀ DIGITALE 20
Gli imprenditori stranieri nel Lazio, tra vincoli e risorse: salute e sicurezza sul lavoro 20
Il “sistema integrato”: educazione, formazione, lavoro. Concezioni a confronto 20
University and E-learning Classes in Italy 19
Analyzing Italian school digitalization 19
La via italiana all'autovalutazione della didattica e della ricerca 19
La traduzione locale di un sistema formativo integrato 19
L'apprendistato tra formazione e transizione 19
COMPETENCE PROFILES UPDATE AND IMPACTS FOR THE FUTURE DIGITAL SOCIETY: AN EUROPEAN PERSPECTIVE 19
La ricerca. La mafia come notizia. Il ruolo della stampa nella costruzione dell'immaginario collettivo 19
Governance della scuola: dinamiche relazionali, funzioni di rete e management in Modelli di governance 19
Schools and territory: between network and community 19
“E-Learning Uses. Risks And Perspectives” 19
Appendice: L'iter e il metodo della ricerca 19
Le attività di placement delle università: Il progetto Fixo 19
Nota metodologica 19
Sfide e opportunità per la scuola che cambia 19
“E-learning: risks and oppurtunities for universities 19
Formazione elearning e percorsi modulari 18
E-learning quality standards The case study of an online University 18
Schools 2.0: experiences and expertise. Digital teachers wanted 18
The value of reflexivity in the transition from school to work 18
La ricerca qualitativa 18
The Schools Organization between the territory and the value of network 18
L'ANVUR e la qualità della didattica universitaria 18
Ricerca e valutazione nella scuola dell'autonomia: prima e dopo la L. 275/99 18
E-learning: risks and opportunities for universities 18
Il POF come strumento di costruzione dell'identità di istituto 18
Scientific research and “Third University Mission”: what role for the University 18
RIFLESSIONI CONCLUSIVE 17
Conclusioni 17
Formazione a Distanza: teorie, modelli e competenze dell'e-learning 17
Recensione su: “Persone, organizzazioni, lavori 17
Strengths and weaknesses in the future of the e-learning 17
Orientation and transition into university courses. A case study 17
Apprendistato formativo in Italia. Si parte? 17
Observing learning interaction in the on-line education 17
Totale 3.534
Categoria #
all - tutte 35.581
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35.581


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/20231.121 0 0 0 11 105 38 68 87 66 232 428 86
2023/20242.300 390 284 80 105 87 184 290 456 55 109 168 92
2024/2025879 91 184 84 184 130 200 6 0 0 0 0 0
Totale 4.300