L’articolo analizza l’utilizzo dell’e-learning in ambito universitario, con l’obiettivo di comprendere come il sistema universitario si sia sinora confron-tato con questa opportunità e quali criticità o prospettive di sviluppo possano discendere dalle tecnologie multimediali applicate alla gestione della didatti-ca a livello accademico . Nel saggio si analizza il sistema di relazioni che caratterizza gli ambienti di apprendimento e-learning (Fad, blended, on line), attraverso gli esiti di uno studio di caso svolto attraverso l’osservazione par-tecipante all’interno di un Master universitario di durata annuale
Apprendere in un'aula virtuale: comunicazione, tutorship e atteggiamento dei discenti
Capogna S
2011-01-01
Abstract
L’articolo analizza l’utilizzo dell’e-learning in ambito universitario, con l’obiettivo di comprendere come il sistema universitario si sia sinora confron-tato con questa opportunità e quali criticità o prospettive di sviluppo possano discendere dalle tecnologie multimediali applicate alla gestione della didatti-ca a livello accademico . Nel saggio si analizza il sistema di relazioni che caratterizza gli ambienti di apprendimento e-learning (Fad, blended, on line), attraverso gli esiti di uno studio di caso svolto attraverso l’osservazione par-tecipante all’interno di un Master universitario di durata annualeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.