SPALLETTA, MARICA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.324
AS - Asia 616
NA - Nord America 441
SA - Sud America 8
AF - Africa 7
Totale 2.396
Nazione #
FI - Finlandia 455
US - Stati Uniti d'America 428
HK - Hong Kong 409
IT - Italia 343
GB - Regno Unito 286
DE - Germania 183
SG - Singapore 153
CN - Cina 35
CA - Canada 10
ES - Italia 7
FR - Francia 6
PT - Portogallo 6
KE - Kenya 5
SM - San Marino 5
CH - Svizzera 4
GR - Grecia 4
ID - Indonesia 4
KG - Kirghizistan 4
NL - Olanda 4
BE - Belgio 3
EE - Estonia 3
TR - Turchia 3
AR - Argentina 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
GE - Georgia 1
HU - Ungheria 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LU - Lussemburgo 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
PL - Polonia 1
RU - Federazione Russa 1
SA - Arabia Saudita 1
SE - Svezia 1
UZ - Uzbekistan 1
VN - Vietnam 1
Totale 2.396
Città #
Helsinki 455
Hong Kong 408
London 283
Council Bluffs 118
Chicago 108
Singapore 102
Rome 100
Boardman 66
West Jordan 34
Milan 28
Falkenstein 23
Guangzhou 20
Hanover 20
Turin 17
Pisa 11
Bologna 9
Madrid 7
Casandrino 5
Florence 5
Nairobi 5
Taranto 5
Bari 4
Benevento 4
Besana in Brianza 4
Bishkek 4
Brescia 4
Campobasso 4
Genoa 4
Monticello Conte Otto 4
Rimini 4
Terrebonne 4
Alghero 3
Amsterdam 3
Brussels 3
Bukittinggi 3
Cassino 3
Erzurum 3
Mestre 3
Palermo 3
Piobbico 3
San Cipriano Picentino 3
San Marino 3
Tallinn 3
Thessaloniki 3
Trieste 3
Verona 3
Viareggio 3
Anagni 2
Anguillara 2
Ashburn 2
Bellosguardo 2
Civitavecchia 2
Columbus 2
Cosenza 2
Córdoba 2
Domagnano 2
Gatineau 2
Gessate 2
Gragnano 2
Lima 2
Los Angeles 2
Mascalucia 2
Mesero 2
Moena 2
Neiva 2
Oberdorf 2
Padova 2
Parre 2
Prague 2
Reggio Calabria 2
Riga 2
San Giuliano Milanese 2
San Nicola la Strada 2
Santa Clara 2
Scandicci 2
Secaucus 2
Sestu 2
Suresnes 2
Usmate Velate 2
Varese 2
Vercelli 2
Villafranca Tirrena 2
Viseu 2
Zurich 2
Almaty 1
Athens 1
Avella 1
Baku 1
Bristol 1
Buffalo 1
Cardiff 1
Castel Volturno 1
Castiglione delle Stiviere 1
Catanzaro 1
Chandler 1
Chirignago 1
Citta 1
Colere 1
Edmonton 1
Guidonia Montecelio 1
Totale 2.007
Nome #
Agenda setting, newsmaking e sfida digitale del giornalismo 138
The ‘5 Ps' and their interplay. Does it still make sense to talk about ‘public'? 51
National Press Photographers Association (Code of Ethics) 50
SportNews. Modi e mode del giornalismo sportivo italiano 42
Audiences of popular European television crime drama: A nine-country study on consumption patterns, attitudes, and drivers of transcultural connection 41
L'uomo tipografico 41
L'influenza di Twitter sul newsmaking sportivo 37
(Ti)fare informazione. Il giornalismo sportivo italiano e la sfida della credibilità 35
Contro-narrare il terrorismo. Il news coverage degli attentati su Avvenire e Il Sole 24 Ore 33
L'evoluzione della carta stampata 32
Society of Professional Journalists 32
Scelgo dunque sono? L'esperienza Netflix nel racconto degli utenti 32
La deontologia della comunicazione istituzionale 31
Voci in campo. Gli effetti del Covid sulla professione giornalistica 31
Pandemie mediali. Narrazioni, socializzazioni e contaminazioni del MediaVirus 30
La comunicazione tra diritto ed etica. La tutela dei minori in tv 28
L'evoluzione del settore televisivo italiano 28
Sports Journalism Between Doping Allegations and Doping Evidence. The Coverage of Lance Armstrong in Italian Newspapers 27
Comunicare responsabilmente. Etica e deontologie dell'informazione e della comunicazione 27
Transmedia Politics. La comunicazione politica come fenomeno transmediale 27
La liberalizzazione dei servizi di informazione telefonica e le strategie comunicative dei nuovi operatori 27
Le libertà di opinione e di espressione 27
Stampa e censura 26
Il fotogiornalismo 26
Women Behind the Scenes: A Data-Driven Approach to Analyse Female Labour in Italian Television 26
La moda capelli. La storia, le teorie e i dati di tipo visuale 26
C'è ancora spazio per l'informazione medico-scientifica nei media italiani? 25
Italian Journalism and the Credibility Issue: A Comparative Analysis 25
Moda, comunicazione ed etica 25
Oltre l'Islam e l'Isis. Contro-narrare il terrorismo tra spersonalizzazione e spersonificazione 25
Culture in rosa. Percorsi e processi del Giro d'Italia 25
Da Silvio Berlusconi a Vladimir Putin. Variazioni sul concetto di «sport politics» 25
Di cosa parliamo, quando parliamo di giornalismo sportivo? 24
#ProteoBrains2019: una corale sinfonia 24
La ginnastica artistica e i suoi attori: un racconto tra palco e pedana 24
Sport Politics. Il ventennio berlusconiano sulle pagine della Rosea 24
Il terrorismo come serial. Attori, trame e pubblici della narrazione seriale del terrore 24
#ProteoBrains2018: il viaggio continua 24
"Io c'ero!". Nicolas Sarkozy e la foto (falsa) al Muro di Berlino 24
L'agenda mediale del #FertilityDay. Tra narrazioni istituzionali, mediazioni giornalistiche e contronarrazioni sociali 24
L'impact factor del Giro d'Italia. Analisi degli impatti della Corsa Rosa 23
Il concetto di "mediapolis" nella riflessione di Roger Silverstone. Ovvero: come costruire la MediaEtica a partire dai media 23
Un anno dopo. I media nel “presente continuo” della pandemia 23
“Il più amato dagli italiani”. Teorie e tendenze del giornalismo sportivo 23
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine campionaria Cawi 23
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 23
Setting the Aware Agenda of the Covid-19 Health Emergency: The Italian Public Authorities' Social Media Coverage 23
Quelle crédibilité pour la presse sportive en ligne? Le cas de l'Italie 22
L'evoluzione della stampa 22
Divertirsi da (non) morire. La movida al tempo del Covid come spazio di responsabilità condivisa. 22
Le journalisme sportif, Internet et le problème de la crédibilité 22
La gouvernance du journalisme en Italie. Structures, faiblesses, anomalies 22
Saperi accademici e vissuti professionali possono collaborare? L'esperienza dell'UCSI 22
Dal giornalismo sportivo ai "giornalismi sportivi"? Una ricerca sugli "altri sport" 22
Redditanza. Il reddito di cittadinanza raccontato dai giornali e percepito dai cittadini 21
La pubblicità dei prodotti per capelli (1964-2004) 21
Informare intrattenendo o intrattenere informando? L'eterno dilemma del giornalismo italiano 21
Medical Issues in Italian Journalism: The Journalistic Coverage of ‘Stamina' 21
Gli (in)credibili. I giornalisti italiani e il problema della credibilità 21
MediaGiro. Una vetrina in rosa 20
Morire di paura. Il “non attentato” di Torino 2017 sui news media italiani 20
Terrorism, Religious Identity and Immigration. The #MuslimHusbandRocks Social Media Campaign 20
Fashion/Social Advertising. What Happens When Fashion Advertising Meets Social Issues 20
I confini materiali e immateriali della povertà nel territorio di Roma Capitale e gli effetti sui minori 20
La distribuzione via cavo 19
Il fotogiornalismo tra oggettività e manipolazione 19
Navigando sui sentieri della comunicazione. In compagnia di Massimo Baldini 19
Contro il "professorese". Alcune "best practices" nella comunicazione tra docenti e studenti 19
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 19
I codici etici. Guida all'analisi 19
L'attentato a «Charlie Hebdo» sui media italiani e francesi 19
La campagna elettorale del non candidato 19
Dalla protezione alla partecipazione. Un approccio etico al rapporto tra media e minori al tempo del web 2.0 19
#ProteoBrains: il diario di viaggio 18
Mediatized Food. From Media Coverage to Media Shaping 18
La paura vien twittando. Social media, terrorismo e percezione della sicurezza 18
Tra mediatizzazione, popolarizzazione e contaminazione. I Mondiali FIFA 2014 sulla stampa periodica non specializzata 18
(Ri)mediare la pandemia glocale. La lezione del MediaVirus 18
Between Sport Event and Media Event: The Sochi 2014 Winter Olympic Games in Italian Newspapers 18
Il fenomeno Netflix sulla stampa italiana 17
From Trustee Journalism to Embedded Journalism: The News Embargo Break of Pope Francis' Laudato si 17
I comunicatori pubblici, politici e istituzionali 17
Stili di vita, ovvero scegliere oggi la playlist di domani 17
L'informazione religiosa e il web 17
«Generazione Proteo»: un Osservatorio per e con i giovani 17
Pink & Social. Il Giro d'Italia degli italiani 16
Il referendum costituzionale nella stampa italiana 16
Il ddl Mastella varato dal Governo. Ordini e associazioni professionali: si cambia in Parlamento 15
Sportivo. Credibile? 15
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine Cawi 15
Il judo: un giornalismo "figlio di un Dio minore"? 15
POP-Giro. La Corsa Rosa come public policy 15
I dilemmi etici della comunicazione pubblica 15
Il servizio pubblico 15
La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà 15
Media digitali, "politica 2.0" e nuove forme della partecipazione: ha ancora senso parlare di giornalismo? 15
Comunicare con i colori 15
I soggetti recettori 13
La manipolazione dell'immagine in politica. Il caso Sarah Palin 13
La giustizia nel racconto dei giornalisti 13
Totale 2.415
Categoria #
all - tutte 25.125
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.125


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023813 0 0 0 5 154 6 10 23 20 149 326 120
2023/20241.405 296 175 21 42 41 133 199 239 2 49 153 55
2024/2025379 45 117 24 41 124 28 0 0 0 0 0 0
Totale 2.597