SPALLETTA, MARICA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 1.971
EU - Europa 1.843
NA - Nord America 717
SA - Sud America 695
AF - Africa 61
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 5.289
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 671
SG - Singapore 627
IT - Italia 621
BR - Brasile 541
FI - Finlandia 459
HK - Hong Kong 456
GB - Regno Unito 310
VN - Vietnam 295
KR - Corea 245
DE - Germania 227
CN - Cina 217
FR - Francia 79
AR - Argentina 64
EC - Ecuador 33
ID - Indonesia 28
BD - Bangladesh 25
CA - Canada 22
NL - Olanda 21
MA - Marocco 19
PY - Paraguay 18
ZA - Sudafrica 18
MX - Messico 16
IN - India 13
PL - Polonia 13
RU - Federazione Russa 12
ES - Italia 11
CO - Colombia 10
IQ - Iraq 10
PE - Perù 10
AT - Austria 9
TR - Turchia 9
UA - Ucraina 9
CH - Svizzera 8
PT - Portogallo 8
UY - Uruguay 7
BG - Bulgaria 6
CL - Cile 6
DK - Danimarca 6
KE - Kenya 6
EE - Estonia 5
KG - Kirghizistan 5
SM - San Marino 5
TN - Tunisia 5
UZ - Uzbekistan 5
BO - Bolivia 4
DZ - Algeria 4
GR - Grecia 4
LT - Lituania 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BE - Belgio 3
BY - Bielorussia 3
CI - Costa d'Avorio 3
CZ - Repubblica Ceca 3
IE - Irlanda 3
JP - Giappone 3
KZ - Kazakistan 3
LV - Lettonia 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
EG - Egitto 2
GE - Georgia 2
HN - Honduras 2
JO - Giordania 2
KW - Kuwait 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PH - Filippine 2
SE - Svezia 2
SN - Senegal 2
VE - Venezuela 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GD - Grenada 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.289
Città #
Helsinki 455
Hong Kong 455
London 286
Seoul 245
Singapore 204
Rome 172
Ho Chi Minh City 128
Council Bluffs 118
Chicago 114
Boardman 68
Hanoi 61
São Paulo 42
Milan 39
Ashburn 38
West Jordan 34
Falkenstein 23
Beijing 22
Munich 22
Guangzhou 20
Hanover 20
Bologna 19
Dallas 19
Rio de Janeiro 18
Turin 17
Guayaquil 16
Haiphong 15
Florence 14
Belo Horizonte 12
Genoa 12
Los Angeles 12
Brescia 11
Hillsboro 11
Pisa 11
Brasília 10
Ribeirão Preto 10
Curitiba 9
Brooklyn 8
Da Nang 8
Dhaka 8
Johannesburg 8
Santa Clara 8
Verona 8
Warsaw 8
Biên Hòa 7
Hải Dương 7
Lima 7
Madrid 7
Manaus 7
New York 7
Porto Alegre 7
Salvador 7
Casablanca 6
Düsseldorf 6
Montevideo 6
Nairobi 6
Quito 6
Sofia 6
Vienna 6
Aalborg 5
Atlanta 5
Baghdad 5
Bishkek 5
Buenos Aires 5
Casandrino 5
Catania 5
Denver 5
Monza 5
Palermo 5
Perugia 5
Santo André 5
Sorocaba 5
Tallinn 5
Taranto 5
Tashkent 5
Trieste 5
Venice 5
Alvorada 4
Amsterdam 4
Asunción 4
Bari 4
Benevento 4
Besana in Brianza 4
Bắc Ninh 4
Campobasso 4
Erbil 4
Feira de Santana 4
Fortaleza 4
Franca 4
Guarulhos 4
Ha Long 4
Hortolândia 4
Itanhaém 4
Maceió 4
Mascalucia 4
Monticello Conte Otto 4
Nova Iguaçu 4
Nuremberg 4
Portsmouth 4
Quảng Ninh 4
Rimini 4
Totale 3.122
Nome #
Agenda setting, newsmaking e sfida digitale del giornalismo 219
Generazioni violente o violenze generazionali? Uno studio empirico sul rapporto tra giovani e violenza, tra percepito e vissuto 85
SportNews. Modi e mode del giornalismo sportivo italiano 80
(Ti)fare informazione. Il giornalismo sportivo italiano e la sfida della credibilità 78
Audiences of popular European television crime drama: A nine-country study on consumption patterns, attitudes, and drivers of transcultural connection 76
National Press Photographers Association (Code of Ethics) 72
Contro-narrare il terrorismo. Il news coverage degli attentati su Avvenire e Il Sole 24 Ore 70
L'uomo tipografico 70
Scelgo dunque sono? L'esperienza Netflix nel racconto degli utenti 68
The ‘5 Ps' and their interplay. Does it still make sense to talk about ‘public'? 66
L'influenza di Twitter sul newsmaking sportivo 66
Women Behind the Scenes: A Data-Driven Approach to Analyse Female Labour in Italian Television 66
Italian Journalism and the Credibility Issue: A Comparative Analysis 63
Voci in campo. Gli effetti del Covid sulla professione giornalistica 60
L'agenda mediale del #FertilityDay. Tra narrazioni istituzionali, mediazioni giornalistiche e contronarrazioni sociali 59
Divertirsi da (non) morire. La movida al tempo del Covid come spazio di responsabilità condivisa 57
On-screen leadership models and beyond-the-screen celebrification processes in the Italian teen drama Mare fuori 57
"Ragazzi fuori". Il reinserimento sociale dei giovani detenuti, tra rappresentazione e realtà 55
L'evoluzione della carta stampata 55
Setting the Aware Agenda of the Covid-19 Health Emergency: The Italian Public Authorities' Social Media Coverage 55
L'evoluzione del settore televisivo italiano 55
La comunicazione tra diritto ed etica. La tutela dei minori in tv 54
Comunicare responsabilmente. Etica e deontologie dell'informazione e della comunicazione 54
Between Sport Event and Media Event: The Sochi 2014 Winter Olympic Games in Italian Newspapers 54
Oltre l'Islam e l'Isis. Contro-narrare il terrorismo tra spersonalizzazione e spersonificazione 53
La liberalizzazione dei servizi di informazione telefonica e le strategie comunicative dei nuovi operatori 53
Culture in rosa. Percorsi e processi del Giro d'Italia 52
Il fotogiornalismo 52
Society of Professional Journalists 51
#ProteoBrains2019: una corale sinfonia 50
Moda, comunicazione ed etica 50
"Io c'ero!". Nicolas Sarkozy e la foto (falsa) al Muro di Berlino 50
La deontologia della comunicazione istituzionale 48
Sport Politics. Il ventennio berlusconiano sulle pagine della Rosea 48
La gouvernance du journalisme en Italie. Structures, faiblesses, anomalies 47
Le libertà di opinione e di espressione 47
L'impact factor del Giro d'Italia. Analisi degli impatti della Corsa Rosa 46
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine campionaria Cawi 46
Il terrorismo come serial. Attori, trame e pubblici della narrazione seriale del terrore 46
#ProteoBrains2018: il viaggio continua 46
La povertà a Roma: una bussola per orientarsi. Le interviste agli osservatori privilegiati 46
La moda capelli. La storia, le teorie e i dati di tipo visuale 46
Quelle crédibilité pour la presse sportive en ligne? Le cas de l'Italie 45
“Il più amato dagli italiani”. Teorie e tendenze del giornalismo sportivo 45
(Ri)mediare la pandemia glocale. La lezione del MediaVirus 45
C'è ancora spazio per l'informazione medico-scientifica nei media italiani? 44
Unsuitable Jobs for Women. Women’s Behind-the-Scenes Employment and Female On-Screen Representation in Italian TV Crime Drama 44
#ProteoBrains: il diario di viaggio 44
Sports Journalism Between Doping Allegations and Doping Evidence. The Coverage of Lance Armstrong in Italian Newspapers 44
Framing European Youth Gender Attitudes through Serial Dramas: Focus Group Insights from the GEMINI Project 44
Transmedia Politics. La comunicazione politica come fenomeno transmediale 44
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 43
La distribuzione via cavo 42
Redditanza. Il reddito di cittadinanza raccontato dai giornali e percepito dai cittadini 42
Pandemie mediali. Narrazioni, socializzazioni e contaminazioni del MediaVirus 42
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 42
Dalla protezione alla partecipazione. Un approccio etico al rapporto tra media e minori al tempo del web 2.0 42
I dilemmi etici della comunicazione pubblica 42
La ginnastica artistica e i suoi attori: un racconto tra palco e pedana 41
Un anno dopo. I media nel “presente continuo” della pandemia 41
Il concetto di "mediapolis" nella riflessione di Roger Silverstone. Ovvero: come costruire la MediaEtica a partire dai media 40
L'attentato a «Charlie Hebdo» sui media italiani e francesi 40
Comunicare con i colori 40
Comunicazione istituzionale e prospettive di genere: Uno studio sul social posting delle Regioni italiane, fra regole e pratiche 39
Il fotogiornalismo tra oggettività e manipolazione 39
Sportivo. Credibile? 39
Cyber atleti. Identità, rappresentazioni e autorappresentazioni dentro e fuori lo spazio eSportivo 39
La campagna elettorale del non candidato 39
La lampada di Aladino. La pubblicità tra illusione e realtà 39
Da Silvio Berlusconi a Vladimir Putin. Variazioni sul concetto di «sport politics» 39
L'evoluzione della stampa 38
Il fenomeno Netflix sulla stampa italiana 38
Il judo: un giornalismo "figlio di un Dio minore"? 38
L'informazione religiosa e il web 38
Di cosa parliamo, quando parliamo di giornalismo sportivo? 37
Informare intrattenendo o intrattenere informando? L'eterno dilemma del giornalismo italiano 37
Pubblicità: che cosa fare quando fa male 37
La paura vien twittando. Social media, terrorismo e percezione della sicurezza 37
La giustizia nel racconto dei giornalisti 37
Gli (in)credibili. I giornalisti italiani e il problema della credibilità 37
Morire di paura. Il “non attentato” di Torino 2017 sui news media italiani 36
Stampa e censura 36
La pubblicità dei prodotti per capelli (1964-2004) 36
Le journalisme sportif, Internet et le problème de la crédibilité 36
Il referendum costituzionale nella stampa italiana 36
Le scelte tormentate sull'assetto delle professioni (proposte e contrasti, il ddl Mastella) 36
Public Sector Communication and Gender Perspectives. Social Media Practices of Italian Regions 36
Terrorism, Religious Identity and Immigration. The #MuslimHusbandRocks Social Media Campaign 35
I soggetti recettori 35
Contro il "professorese". Alcune "best practices" nella comunicazione tra docenti e studenti 35
Verso un attivismo diffuso. Processi di agenda ed effetti sui modelli giornalistici nel coverage della crisi di governo 35
La manipolazione dell'immagine in politica. Il caso Sarah Palin 35
Tra mediatizzazione, popolarizzazione e contaminazione. I Mondiali FIFA 2014 sulla stampa periodica non specializzata 35
Le strategie comunicative del Califfato 35
From Trustee Journalism to Embedded Journalism: The News Embargo Break of Pope Francis' Laudato si 34
Pink & Social. Il Giro d'Italia degli italiani 34
La comunicazione pubblica tra contaminazioni e commistioni 34
Stili di vita, ovvero scegliere oggi la playlist di domani 34
Il ddl Mastella varato dal Governo. Ordini e associazioni professionali: si cambia in Parlamento 33
I confini materiali e immateriali della povertà nel territorio di Roma Capitale e gli effetti sui minori 33
Totale 4.813
Categoria #
all - tutte 51.016
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 51.016


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023811 0 0 0 5 153 6 10 23 20 149 325 120
2023/20241.405 296 175 21 42 41 133 199 239 2 49 153 55
2024/20251.305 45 117 24 41 123 77 70 48 190 136 278 156
2025/20261.993 240 170 549 676 342 16 0 0 0 0 0 0
Totale 5.514