RE, VALENTINA CARLA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 2.736
EU - Europa 2.502
NA - Nord America 1.272
SA - Sud America 759
AF - Africa 48
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 7.324
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.216
IT - Italia 900
SG - Singapore 849
BR - Brasile 596
HK - Hong Kong 585
FI - Finlandia 561
CN - Cina 456
GB - Regno Unito 429
VN - Vietnam 339
KR - Corea 323
DE - Germania 262
FR - Francia 121
AR - Argentina 63
ID - Indonesia 40
NL - Olanda 38
CA - Canada 31
EC - Ecuador 31
PL - Polonia 24
IN - India 23
SM - San Marino 23
CO - Colombia 22
BD - Bangladesh 21
RU - Federazione Russa 20
TR - Turchia 20
UA - Ucraina 18
ES - Italia 17
CL - Cile 15
MX - Messico 15
BE - Belgio 12
ZA - Sudafrica 11
AT - Austria 10
VE - Venezuela 10
BG - Bulgaria 9
EG - Egitto 9
IE - Irlanda 9
IQ - Iraq 9
CH - Svizzera 8
IL - Israele 8
MA - Marocco 8
JP - Giappone 7
PE - Perù 7
PY - Paraguay 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
CZ - Repubblica Ceca 6
UZ - Uzbekistan 6
KZ - Kazakistan 5
NG - Nigeria 5
PK - Pakistan 5
SA - Arabia Saudita 5
SE - Svezia 5
UY - Uruguay 5
AL - Albania 4
DK - Danimarca 4
LT - Lituania 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PA - Panama 4
PH - Filippine 4
BO - Bolivia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HU - Ungheria 3
IR - Iran 3
KG - Kirghizistan 3
TH - Thailandia 3
TN - Tunisia 3
AU - Australia 2
AZ - Azerbaigian 2
BH - Bahrain 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
ET - Etiopia 2
HR - Croazia 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
LK - Sri Lanka 2
MD - Moldavia 2
MT - Malta 2
MY - Malesia 2
NI - Nicaragua 2
PT - Portogallo 2
AO - Angola 1
CI - Costa d'Avorio 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GR - Grecia 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
ML - Mali 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
NO - Norvegia 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TW - Taiwan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 7.324
Città #
Hong Kong 576
Helsinki 556
London 400
Seoul 322
Singapore 274
Council Bluffs 187
Chicago 178
Ho Chi Minh City 129
Rome 102
Boardman 90
Milan 90
Bologna 73
Hanoi 69
Beijing 64
Ashburn 62
Guangzhou 52
São Paulo 44
Naples 42
West Jordan 40
Dallas 35
Falkenstein 34
Hanover 33
The Dalles 29
Los Angeles 28
Florence 26
North Bergen 23
Munich 22
Santa Clara 22
Rio de Janeiro 19
Bentivoglio 18
Da Nang 18
Porto Alegre 18
Shenzhen 18
Sona 17
Changsha 16
Hangzhou 16
Montreal 16
Warsaw 16
Düsseldorf 14
Guayaquil 13
New York 12
North Charleston 12
St Petersburg 12
Turin 12
Biên Hòa 11
Haiphong 11
Istanbul 11
Padova 11
Pisa 11
Taranto 11
Tulsa 11
Belo Horizonte 10
Secaucus 10
Trieste 10
Bitonto 9
Brasília 9
Buffalo 9
Chennai 9
Guarulhos 9
San Marino 9
Vienna 9
Frankfurt am Main 8
Johannesburg 8
San Francisco 8
Sofia 8
Thái Bình 8
Venice 8
Amsterdam 7
Brussels 7
Domagnano 7
Hillsboro 7
Jakarta 7
Modena 7
Paris 7
Perugia 7
Trento 7
Verona 7
Bari 6
Cagliari 6
Caracas 6
Curitiba 6
Frosinone 6
Hải Dương 6
Jundiaí 6
Maclodio 6
Madrid 6
Manaus 6
Phoenix 6
Prague 6
Ribeirão Preto 6
Salvador 6
Tashkent 6
Tokyo 6
Toronto 6
Barranquilla 5
Bogotá 5
Boydton 5
Brescia 5
Buenos Aires 5
Campinas 5
Totale 4.269
Nome #
The Monster at the End of This Book. Metalepsis, Fandom, and World Making in Contemporary TV Series 313
«Un lavoro inadatto a una donna»: protagoniste femminili nella serialità crime italiana 150
Streaming media: distribuzione, circolazione, accesso 113
“Continua a guardare”. Strategie enunciative nelle piattaforme di video on demand 110
"Diritto alla città": conversazione con Andreas Pichler 105
1992 / 2015: Don Draper contro il dottor Notte 103
Le belle donne ci piacciono. E come! «Cinema nuovo», cultura comunista e modelli di mascolinità (1952-1958) 92
L'innesto. Realtà e finzioni da Matrix a 1Q84 90
Visioni di altre visioni: intertestualità e cinema 88
"Faites vous-même votre Antonioni": DVD, archive, Réseau 87
"Get the real film": la sala e la pirateria 83
Aging girls. Identità femminile, sessualità e invecchiamento nella cultura mediale italiana 79
Introduction: in ultimas res 78
Geografia dei «margini». L'utilizzo delle location periferiche nella serialità Rai di genere crime 76
See what's next. Continuità, rotture e prospettive nella distribuzione online 71
Beyond the Threshold: Textual Transcendence and Transmedia Narratives 69
Netflix all’italiana: The Netflix Experience as Narrated by Italian Users 68
Scelgo dunque sono? L'esperienza Netflix nel racconto degli utenti 68
National Screen Productions and Global SVOD Services: The Case of Netflix in the UK and Italy 67
Da Genova a Matera. Geografie della detection femminile nella serialità italiana contemporanea 67
Women Behind the Scenes: A Data-Driven Approach to Analyse Female Labour in Italian Television 66
Introduction: in media verba 65
“Taking as real”: fandom e strategie narrative in Supernatural 65
Ai margini del film. Incipit e titoli di testa 64
Presentazione 64
A ‘Bottom-Up’ Approach to Transcultural Identities: Petra and Women Detectives in Italian TV Crime Drama 64
La lettera. La Princesse de Clèves (Mme de La Fayette, 1678) e A carta (M. de Oliveira, 1999) 63
Introduction: in medias res 62
Introduzione: "Fate il vostro gioco" 61
Introduction: ab ovo 60
L'arte della nostalgia. Stranger Things di Matt e Ross Duffer 59
The Sense of an Ending? Il tempo come problema nella serialità televisiva contemporanea 59
Singolari pluralità. Il cinema ri-visto dal DVD 59
DVD e cinema interattivo 59
'Il Buon Dio fra i dettagli’: morfologia del concetto di intermedialità e prospettive di ricerca negli studi sul cinema e sui media 58
Non c'è niente di più pratico di una buona teoria... T. Todorov, La letteratura in pericolo, Milano, Garzanti, 2008 58
A Matter of Frames and 'Dispositions': ‘Real Time Film’ and ‘Sensitive Environments’ 57
Presentazione 57
Il DVD e la logica dell'ambivalenza 57
Aging girls. Introduzione 55
Dall'inizio, alla fine. Teorie del cinema in prospettiva/In the Very Beginning, at the Very End. Film Theories in Perspective 55
«Le bellezze italiane sono tutte curve»: identità in conflitto sulle pagine di Cinema nuovo (1952-1958) 55
Aging, sessualità e cinema nella cultura italiana del secondo dopoguerra 54
"Strictly Not for Sale”: Cultural Implications of Unlawful File Sharing and Film Consumption 53
Translocal landscapes. "La porta rossa" and the use of peripheral locations in contemporary Italian TV crime drama 53
Presentazione 53
“Stop, Thief!” Media Industries, File Sharing and the Rhetoric of Anti-piracy Campaigns 51
Quo vadis, baby? Le donne e il crime drama 49
Il racconto del film. La novellizzazione: dal catalogo al trailer/Narrating the Film. Novelization: from the Catalogue to the Trailer 49
The Logic of Re-Intermediation: An Introduction 49
Singolari pluralità. Il cinema ri-visto dal DVD 49
Grande è la confusione sotto il cielo (di XF2021) 48
Cominciare dalla fine. Studi su Genette e il cinema 47
Médias en streaming et plateformes VOD: reconsidérer l'idée de flux 46
Lo scandalo dell'origine: l'incipit cinematografico 45
Unsuitable Jobs for Women. Women’s Behind-the-Scenes Employment and Female On-Screen Representation in Italian TV Crime Drama 45
Alone in Versailles. Marie-Antoinette di Sofia Coppola 44
The Marathron. Sky e la settimana stagione di Game of Thrones 44
Anti-piracy policies and online film circulation: The Italian context, between formality and informality 44
Play the movie. Il DVD e le nuove forme dell'esperienza audiovisiva 43
Una relazione paradossale. Omaggio a Gérard Genette: il pensiero è nelle domande 43
...E alla fine arriva Netflix. Alcune ragioni per osservare con attenzione l'esordio in Italia della piattaforma VOD 43
Peripheral Locations in European TV Crime Series 43
Fate il vostro gioco. Cinema e videogame nella rete: pratiche di contaminazione 43
Walking through Splitting. Documentazione audiovisiva, pratiche trasformative e opere plurali 43
I’m in love with you. Ripercorrendo Mulholland Drive 42
Apologia del cinema (secondo Frank Tashlin). La bionda esplosiva 42
Guarda che cornice! 42
The Sense of an Ending? Il tempo come problema nella serialità televisiva contemporanea 42
Diritto allo sguardo. Film di famiglia e patrimonio immateriale: il ‘caso' veneziano 42
C’era tre volte... Copertine, menù e titoli di testa 42
L’ingresso, l’effrazione. Proposte per lo studio d’inizi e fini 42
Cinema italiano 2014: quello che i numeri (non) dicono 41
Film Festival/Film History: The Impact of Film Festivals on Cinema Historiography. Il cinema ritrovato and beyond 40
Una pausa per ricominciare 40
Branding Matrix. La matrice nei titoli di testa: strategie d’identità e differenziazione 40
“‘Le donne in copertina vanno': Cinema nuovo e le attrici italiane” 40
Aria nuova a Manderlay 40
Quo vadis, baby? Le donne e il crime drama 40
Limina. Le soglie del film/Film’s Thresholds 40
Rischiatutto reloaded: appunti per una fenomenologia di Fabio Fazio 40
Mascolinità e rapporti di genere nel discorso critico di «Cinema nuovo» (1952-1958) 39
Cinema, videogame e livelli di realtà: giocare sul limite 39
Terrore seriale. Trauma, memoria e terrorismo nella serialità televisiva statunitense 39
Fatevi il vostro Antonioni da soli. Il DVD, l’archivio e la rete 39
Un mondo quasi nuovo. Nuovomondo di Emanuele Crialese 39
Ritratti di signora. Donne del cinema italiano contemporaneo: quattro istantanee 39
Opere plurali/ricezioni plurali: la vita multipla del film nell’epoca del digitale 38
Relazioni sorprendenti. Contributo in forma di post scriptum 38
Jessica Fletcher ha ucciso Sherlock Holmes? Nostalgia e critica femminista nel commiato dalla signora del giallo 38
In assenza dell’autore. 10 (ten) di A. Kiarostami 37
Crime sì, ma “di qualità”: sulla circolazione transnazionale del prodotto televisivo 37
Introduction. Une approche « relationaliste » 37
Neither voiceless nor unbelievable: Women detectives & rape culture in contemporary Italian TV 37
Limina. Le soglie del film 37
Gordon Matta-Clark: performance in opera 37
“Aging, sessualità e cinema nella cultura italiana del secondo dopoguerra. Introduzione”, 37
That time we entered the Matrix. Matrix 1999-2019 36
Marc Cerisuelo, Fondus enchaînés. Essais de poétique du cinéma 36
La critica al secondo grado: le prefazioni di Tullio Kezich 36
Totale 5.750
Categoria #
all - tutte 65.204
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 65.204


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/20231.040 0 0 0 12 74 14 37 36 65 198 469 135
2023/20241.875 386 285 39 50 58 174 296 352 18 66 83 68
2024/20251.885 94 143 47 45 100 201 127 101 295 188 320 224
2025/20262.586 327 229 752 772 394 112 0 0 0 0 0 0
Totale 7.386