FERRIGNI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 1.839
EU - Europa 1.199
SA - Sud America 647
NA - Nord America 569
AF - Africa 45
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 4.301
Nazione #
SG - Singapore 604
US - Stati Uniti d'America 534
BR - Brasile 520
HK - Hong Kong 430
FI - Finlandia 414
VN - Vietnam 288
GB - Regno Unito 276
KR - Corea 223
CN - Cina 196
DE - Germania 191
IT - Italia 188
AR - Argentina 60
FR - Francia 57
ID - Indonesia 33
EC - Ecuador 26
BD - Bangladesh 20
RU - Federazione Russa 19
MA - Marocco 14
ZA - Sudafrica 14
MX - Messico 13
CA - Canada 12
CO - Colombia 11
PY - Paraguay 11
EG - Egitto 10
AT - Austria 7
CL - Cile 7
IN - India 7
NL - Olanda 7
IQ - Iraq 6
UA - Ucraina 6
ES - Italia 5
IE - Irlanda 5
VE - Venezuela 5
DZ - Algeria 4
PE - Perù 4
PK - Pakistan 4
PL - Polonia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BE - Belgio 3
HN - Honduras 3
PH - Filippine 3
PT - Portogallo 3
AZ - Azerbaigian 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BG - Bulgaria 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EE - Estonia 2
JP - Giappone 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
NP - Nepal 2
PA - Panama 2
SE - Svezia 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
TR - Turchia 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
DK - Danimarca 1
IL - Israele 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SV - El Salvador 1
TL - Timor Orientale 1
UZ - Uzbekistan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 4.301
Città #
Hong Kong 429
Helsinki 410
London 271
Seoul 223
Singapore 194
Council Bluffs 108
Chicago 107
Ho Chi Minh City 105
Boardman 53
Rome 51
Hanoi 50
São Paulo 39
Hanover 31
Beijing 29
Ashburn 24
Rio de Janeiro 18
Dallas 16
Falkenstein 16
Los Angeles 14
Munich 14
Genoa 13
Guayaquil 13
Thái Bình 13
Guangzhou 12
Haiphong 12
West Jordan 12
Curitiba 11
Frankfurt am Main 10
Campinas 9
Da Nang 9
Bologna 8
Can Tho 8
Florence 8
Milan 8
Santa Clara 8
Belo Horizonte 7
Biên Hòa 7
Brasília 7
Jakarta 7
New York 7
Nuremberg 7
Pisa 7
Porto Alegre 7
Buffalo 6
Ha Long 6
Hillsboro 6
Santo André 6
Thái Nguyên 6
Trento 6
Campos dos Goytacazes 5
Manaus 5
Ninh Bình 5
Nova Iguaçu 5
Palermo 5
Quito 5
Resistencia 5
Salvador 5
Sumaré 5
Verona 5
Benevento 4
Bitritto 4
Bogotá 4
Cairo 4
Casablanca 4
Franca 4
Goiânia 4
Hải Dương 4
Joinville 4
Limeira 4
Medellín 4
Mexico City 4
Natal 4
Ottawa 4
Ribeirão Preto 4
San Francisco 4
San Rafael 4
Secaucus 4
Sona 4
St Petersburg 4
Turku 4
Vitória da Conquista 4
Amparo 3
Asunción 3
Boston 3
Brooklyn 3
Brussels 3
Buenos Aires 3
Bắc Giang 3
Bắc Ninh 3
Campo Largo 3
Caxias do Sul 3
Chapecó 3
Colle di Val d'Elsa 3
Colombo 3
Columbus 3
Constantine 3
Denver 3
Dublin 3
Düsseldorf 3
Erbil 3
Totale 2.643
Nome #
"C'è chi dice no". La resilienza mediale dei giovani italiani alla pandemia globale 95
Generazioni violente o violenze generazionali? Uno studio empirico sul rapporto tra giovani e violenza, tra percepito e vissuto 85
The ‘5 Ps' and their interplay. Does it still make sense to talk about ‘public'? 66
#moVita. La percezione della sicurezza nella movida romana 63
Chi dice donna dice… welfare? 60
Dieci anni di ordine pubblico. Focus sulle manifestazioni politiche-sindacali-sportive 58
Divertirsi da (non) morire. La movida al tempo del Covid come spazio di responsabilità condivisa 57
Ripensare la sicurezza 57
Postfazione 57
Dentro la Lega 56
Dalle “nuove povertà” alle “(r)innovate povertà”. Ricadute sociali, risposte istituzionali e percorsi della fiducia 56
"Ragazzi fuori". Il reinserimento sociale dei giovani detenuti, tra rappresentazione e realtà 55
Cinque anni di «Generazione Proteo» 55
Alle fondamenta dell'Osservatorio 55
Artificial Teens. L’intelligenza artificiale nel percepito giovanile. Uno studio empirico 54
Cybercrime e social network analysis: una prospettiva sociologica 53
Consumi ed economia quotidiana 53
Comunicazione in caso di eventi critici 51
Giovani (in)sicuri. L'universo giovanile italiano e la percezione della sicurezza 50
Dire, fare… welfare 49
Introduzione 48
L'impact factor del Giro d'Italia. Analisi degli impatti della Corsa Rosa 46
La dimensione socio-culturale dello sport 46
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine campionaria Cawi 46
Per una cultura della sicurezza condivisa. Trattato di sicurezza pubblica 45
Framing European Youth Gender Attitudes through Serial Dramas: Focus Group Insights from the GEMINI Project 44
Tra dinamiche economiche e ricadute socio-culturali. La povertà come fatto sociale 42
Redditanza. Il reddito di cittadinanza raccontato dai giornali e percepito dai cittadini 42
Edilizia pubblica: norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio degli impianti sportivi 42
Il fabbisogno nel territorio dell'Agro Romano. Un'analisi sociologica 41
Generazione Rocky Balboa 41
The Influence of Institutional Contexts on Entrepreneurship 41
Bambini e Internet 40
La lotta alla corruzione: le iniziative messe in atto dal Parlamento e dal Governo 39
Il ciclismo. Analisi di scenario 39
Giro d'affari. L'impatto economico della Corsa Rosa 39
La campagna elettorale del non candidato 39
Indice di penetrazione mafiosa 39
C'era una volta l'ultrà 38
In questo mondo di ladri: hacker, cracker e truffe telematiche 38
I servizi socio-assistenziali di Roma Capitale e l'opinione dei beneficiari. I risultati dell'indagine Cati 38
La sicurezza negli stadi. Il nuovo modello organizzativo dello Stadio Olimpico di Roma 38
Essere genitori nell'era di Internet. Un nuovo strumento di comunicazione per un nuovo modello di comportamento 38
Le nuove povertà nel territorio di Roma Capitale 38
Identikit del bambino e identikit dell'adolescente 37
Economia sommersa: passaggio obbligato per la sopravvivenza 37
La paura vien twittando. Social media, terrorismo e percezione della sicurezza 37
Indice di penetrazione mafiosa 37
La sicurezza come metodo, il metodo nella sicurezza 37
I giovani e il terrorismo. Rappresentazione ed effetti sugli stili di vita 37
Il credito al consumo in Italia 37
La promozione del territorio attraverso i grandi eventi: l'esperienza del 100° Giro d'Italia 36
I giochi: dal sommerso all'industria 36
I nuovi canali mediatici di formazione dell'opinione pubblica: blog e podcasting 36
La condizione economica delle famiglie 36
I Giovani e il Sindacato 36
Come ti spremo lo studente 36
Terrorism, Food and Italian young people's life styles 36
Identikit dell'adolescente 35
La sintesi dei risultati 35
Terrorism, Religious Identity and Immigration. The #MuslimHusbandRocks Social Media Campaign 35
I tempi della Giustizia in Italia 35
Più formazione, meno occupazione 35
Tra trasformazioni normative e ricadute sociali. La figura del rider in Italia 35
Le strategie comunicative del Califfato 35
Il senso di (in)sicurezza degli italiani 34
«Generazione Proteo». I cre-attivi 34
L'Italia delle eccellenze 34
Uno su mille ce la fa: il calcio e i minori 34
La Massoneria e la sua storia 34
Welfare aziendale in un gioco dove nessuno perde e tutti guadagnano. Indagine nazionale sullo stato del Welfare aziendale 34
Il ciclismo. Indagine campionaria 33
Le patologie indotte dai nuovi media 33
Il credito al consumo 33
Il libero arbitrio 33
Il paradiso può attendere? Gli italiani e l'eutanasia 33
I confini materiali e immateriali della povertà nel territorio di Roma Capitale e gli effetti sui minori 33
Gli eterni studenti nella giungla dei master e dei corsi di specializzazione 33
Understanding Cyberbullying. From Traditional Bullies to Mediatization of Bullying 33
Gli italiani e la Chiesa: tra fedeltà e disobbedienza 33
Vita e lavoro, conciliazione possibile? 32
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine Cawi 32
Il credito al consumo in Italia 32
La sicurezza e la fiducia nella giustizia 32
Lo sport 31
Libro Bianco «Generazione Proteo» 31
I bambini del Duemila 31
8° Rapporto di ricerca. La sintesi dei risultati 31
Le montagne e le aree depresse 31
Generazione Internet 31
“#ExtraordinaryJubileeOfMercy: Politics and Policies in the Twitter Coverage of a Religious Media Event 31
I rapporti interpersonali 31
La sintesi dei risultati 30
In giro con il Giro 30
Le nuove povertà nel territorio di Roma Capitale. Una ricerca multidisciplinare 30
Generazione eBay: il boom degli acquisti on line 30
Tra credito e speranza 29
La Generazione Proteo, che Netflix ha sganciato dalla tv 29
Insecuritas e sistema-mondo. Problemi globali, prospettive locali 29
Generazione Proteo. Giovani e politica: opinione, impegno e aspettative 28
Totale 4.040
Categoria #
all - tutte 44.656
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.656


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023522 0 0 0 1 46 0 4 7 2 114 303 45
2023/20241.090 237 158 16 12 26 111 189 239 5 19 42 36
2024/2025979 41 78 16 23 40 113 45 19 150 107 258 89
2025/20261.768 186 188 530 574 288 2 0 0 0 0 0 0
Totale 4.359