FERRIGNI, NICOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 932
AS - Asia 494
NA - Nord America 366
AF - Africa 2
SA - Sud America 2
Totale 1.796
Nazione #
FI - Finlandia 409
US - Stati Uniti d'America 363
HK - Hong Kong 329
GB - Regno Unito 268
DE - Germania 148
SG - Singapore 132
IT - Italia 88
CN - Cina 20
ES - Italia 4
CA - Canada 3
ID - Indonesia 3
IE - Irlanda 3
RU - Federazione Russa 3
BE - Belgio 2
EE - Estonia 2
FR - Francia 2
KG - Kirghizistan 2
LK - Sri Lanka 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
EG - Egitto 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
TH - Thailandia 1
VN - Vietnam 1
Totale 1.796
Città #
Helsinki 409
Hong Kong 328
London 268
Council Bluffs 108
Chicago 102
Singapore 92
Boardman 49
Hanover 31
Rome 29
Falkenstein 16
Guangzhou 12
West Jordan 12
Pisa 7
Milan 6
Bologna 5
Santa Clara 5
Benevento 4
Bitritto 4
Buffalo 4
Secaucus 4
Colle di Val d'Elsa 3
Columbus 3
Ottawa 3
Palermo 3
Acerra 2
Bishkek 2
Brussels 2
Cerdanyola del Vallès 2
Civitanova Marche 2
Colombo 2
Corridonia 2
Jakarta 2
Los Angeles 2
Monterenzio 2
Santa Maria La Carita 2
Tallinn 2
Tipperary 2
Trezzano sul Naviglio 2
Tyler 2
Vinci 2
Weil am Rhein 2
Ashburn 1
Buenos Aires 1
Cairo 1
Catanzaro 1
Ciserano 1
Colere 1
Dublin 1
Florence 1
La Paz 1
Manila 1
Moncada 1
Munich 1
Pontenure 1
Riga 1
Riyadh 1
San Diego 1
Sofia 1
Trento 1
Vientiane 1
Totale 1.560
Nome #
"C'è chi dice no". La resilienza mediale dei giovani italiani alla pandemia globale 55
The ‘5 Ps' and their interplay. Does it still make sense to talk about ‘public'? 53
Ripensare la sicurezza 31
Postfazione 27
La promozione del territorio attraverso i grandi eventi: l'esperienza del 100° Giro d'Italia 25
#moVita. La percezione della sicurezza nella movida romana 25
L'impact factor del Giro d'Italia. Analisi degli impatti della Corsa Rosa 23
La dimensione socio-culturale dello sport 23
Generazione Rocky Balboa 23
Per una cultura della sicurezza condivisa. Trattato di sicurezza pubblica 23
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine campionaria Cawi 23
Welfare aziendale in un gioco dove nessuno perde e tutti guadagnano. Indagine nazionale sullo stato del Welfare aziendale 23
C'era una volta l'ultrà 22
Chi dice donna dice… welfare? 22
Divertirsi da (non) morire. La movida al tempo del Covid come spazio di responsabilità condivisa. 22
Economia sommersa: passaggio obbligato per la sopravvivenza 22
Edilizia pubblica: norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio degli impianti sportivi 22
Comunicazione in caso di eventi critici 21
Redditanza. Il reddito di cittadinanza raccontato dai giornali e percepito dai cittadini 21
Cybercrime e social network analysis: una prospettiva sociologica 21
Bambini e Internet 21
Tra dinamiche economiche e ricadute socio-culturali. La povertà come fatto sociale 20
Terrorism, Religious Identity and Immigration. The #MuslimHusbandRocks Social Media Campaign 20
Famiglie ed economia quotidiana 20
I confini materiali e immateriali della povertà nel territorio di Roma Capitale e gli effetti sui minori 20
Generazione eBay: il boom degli acquisti on line 20
Consumi ed economia quotidiana 19
I bambini del Duemila 19
Dieci anni di ordine pubblico. Focus sulle manifestazioni politiche-sindacali-sportive 19
La campagna elettorale del non candidato 19
Essere genitori nell'era di Internet. Un nuovo strumento di comunicazione per un nuovo modello di comportamento 19
L'analisi sociologica 19
Dalle “nuove povertà” alle “(r)innovate povertà”. Ricadute sociali, risposte istituzionali e percorsi della fiducia 19
Come ti spremo lo studente 19
La lotta alla corruzione: le iniziative messe in atto dal Parlamento e dal Governo 18
«Generazione Proteo». I cre-attivi 18
La paura vien twittando. Social media, terrorismo e percezione della sicurezza 18
Generazione Internet 18
Welfare: Dove, come, quando 17
Generazione Proteo. Giovani e politica: opinione, impegno e aspettative 17
La violenza negli stadi. Il modello italiano per la sicurezza 17
Giro d'affari. L'impatto economico della Corsa Rosa 17
Introduzione 17
L'analisi sociologica 17
Giovani (in)sicuri. L'universo giovanile italiano e la percezione della sicurezza 17
«Generazione Proteo»: un Osservatorio per e con i giovani 17
I giochi: dal sommerso all'industria 16
In questo mondo di ladri: hacker, cracker e truffe telematiche 16
Identikit del bambino e identikit dell'adolescente 16
I nuovi canali mediatici di formazione dell'opinione pubblica: blog e podcasting 16
Telefonia e videotelefonia: violenze ed eccessi repressi con la telecamera o con il telefono cellulare e diffusi on line. Le nuove norme 16
Le patologie indotte dai nuovi media 16
La sicurezza negli stadi. Il nuovo modello organizzativo dello Stadio Olimpico di Roma 16
L'Italia delle eccellenze 16
La condizione economica delle famiglie 16
Dentro la Lega 16
Libro Bianco «Generazione Proteo» 16
La sicurezza come metodo, il metodo nella sicurezza 16
Il senso di (in)sicurezza degli italiani 15
Il fabbisogno nel territorio dell'Agro Romano. Un'analisi sociologica 15
Identikit dell'adolescente 15
I servizi socio-assistenziali di Roma Capitale e l'opinione dei beneficiari. I risultati dell'indagine Cati 15
Il ciclismo. Indagine campionaria 15
Dire, fare… welfare 15
Vita e lavoro, conciliazione possibile? 15
I cinque rapporti 15
Immigrazione: è urgente un'autentica integrazione 15
La percezione della povertà nell'immaginario del cittadino romano. I risultati dell'indagine Cawi 15
Alle fondamenta dell'Osservatorio 15
Tra trasformazioni normative e ricadute sociali. La figura del rider in Italia 15
I tempi della Giustizia in Italia 14
In giro con il Giro 14
Il libero arbitrio 14
Terrorism, Food and Italian young people's life styles 14
Il credito al consumo in Italia 14
Il ciclismo. Analisi di scenario 13
Tra credito e speranza 13
Il paradiso può attendere? Gli italiani e l'eutanasia 13
Il credito al consumo in Italia 13
La sicurezza e la fiducia nella giustizia 13
“#ExtraordinaryJubileeOfMercy: Politics and Policies in the Twitter Coverage of a Religious Media Event 13
Le nuove povertà nel territorio di Roma Capitale 13
La sintesi dei risultati 12
La sintesi dei risultati 12
Uno su mille ce la fa: il calcio e i minori 12
Cinque anni di «Generazione Proteo» 12
Il credito al consumo 12
La Generazione Proteo, che Netflix ha sganciato dalla tv 12
Indice di penetrazione mafiosa 12
Il ciclismo tra percezione e comunicazione. I Rapporto Nazionale sul ciclismo 12
Le strategie comunicative del Califfato 12
Indice di penetrazione mafiosa 12
Gli eterni studenti nella giungla dei master e dei corsi di specializzazione 12
Le nuove povertà nel territorio di Roma Capitale. Una ricerca multidisciplinare 12
La Massoneria e la sua storia 12
Giro e ritorno. Partenze, arrivi e ri-partenze 12
Artificial Teens. L’intelligenza artificiale nel percepito giovanile. Uno studio empirico 12
Lo sport 11
Le montagne e le aree depresse 11
Più formazione, meno occupazione 11
Totale 1.754
Categoria #
all - tutte 22.356
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.356


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023522 0 0 0 1 46 0 4 7 2 114 303 45
2023/20241.090 237 158 16 12 26 111 189 239 5 19 42 36
2024/2025222 41 78 16 23 40 24 0 0 0 0 0 0
Totale 1.834