analisi delle metodologie di formazione dell’attore: ricognizione sulle realtà del- le accademie, dei centri di formazione e delle università per indagare le strategie messe in atto al fine di coniugare l’aspetto teorico e pratico della formazione;

Il rapporto tra Accademie, Scuole di teatro e Università nella formazione teatrale del Secondo Novecento

d. sabatini
2023-01-01

Abstract

analisi delle metodologie di formazione dell’attore: ricognizione sulle realtà del- le accademie, dei centri di formazione e delle università per indagare le strategie messe in atto al fine di coniugare l’aspetto teorico e pratico della formazione;
2023
978-88-99978-57-0
formazione, attore, scuole, accademia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/5841
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact