Sono trascorsi quindici anni dall’introduzione delle competenze europee di cittadinanza nel campo della formazione educativa e, tuttavia, viva rimane la spinta che il concetto di competenza alimenta nella scuola e nella dimensione della progettazione. Il presente capitolo mette in risalto le competenze che il coordinatore pedagogico deve possedere in relazione alle indicazioni fornite dai documenti normativi e linee pedagogiche sul sistema integrato di istruzione e educazione nella fascia 0-6 anni
La progettazione educativa. Focus sul sistema integrato di istruzione e educazione “zerosei”
riccardo Mancini
2022-01-01
Abstract
Sono trascorsi quindici anni dall’introduzione delle competenze europee di cittadinanza nel campo della formazione educativa e, tuttavia, viva rimane la spinta che il concetto di competenza alimenta nella scuola e nella dimensione della progettazione. Il presente capitolo mette in risalto le competenze che il coordinatore pedagogico deve possedere in relazione alle indicazioni fornite dai documenti normativi e linee pedagogiche sul sistema integrato di istruzione e educazione nella fascia 0-6 anniFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.