Il lavoro presenta i risultati di un’esperienza condotta all’interno del cor- so di Laboratorio di Tecnologie Didattiche inserito al quinto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Perugia. I soggetti dell’esperienza sono stati i futuri docenti di scuola primaria e dell’infanzia iscritti al quinto anno.

Formare i futuri docenti al pensiero computazionale attraverso un approccio laboratoriale

M. Filomia
;
2017-01-01

Abstract

Il lavoro presenta i risultati di un’esperienza condotta all’interno del cor- so di Laboratorio di Tecnologie Didattiche inserito al quinto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria dell’Università di Perugia. I soggetti dell’esperienza sono stati i futuri docenti di scuola primaria e dell’infanzia iscritti al quinto anno.
2017
9788861942936
coding; formazione iniziale; approccio laboratoriale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/42685
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact