Il contributo intende focalizzare l’attenzione sulla formazione della complessa professionalità dell’educatore socio-pedagogico, rivitalizzata dalla Legge 205/17, alla luce del paradigma della cura promosso all’interno delle pratiche del tirocinio universitario, attualmente trasformate e riprogettate a causa dello tsunami pandemico.

L’educatore socio-pedagogico tra pratiche di cura e tirocinio

Montanari, Mirca;
2021-01-01

Abstract

Il contributo intende focalizzare l’attenzione sulla formazione della complessa professionalità dell’educatore socio-pedagogico, rivitalizzata dalla Legge 205/17, alla luce del paradigma della cura promosso all’interno delle pratiche del tirocinio universitario, attualmente trasformate e riprogettate a causa dello tsunami pandemico.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/36853
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact