Andrea Canevaro ha avuto la speciale peculiarità di far sentire tutte e tutti importanti, ciascuna e ciascuno a modo suo speciale, nell’accezione più nobile che si possa attribuire a questo aggettivo, valorizzando ciò che rende, ciascuna e ciascuno, originale. Ed è proprio il sentimento di riconoscenza e il medesimo spirito di valorizzazione di un patrimonio inestimabile lasciato da Maestro, che pervade il contributo teso a esplorare il tema della storia dell’educazione e dell’emancipazione delle persone con disabilità.
Storia dell’educazione e dell’emancipazione delle persone con disabilità
Montanari, Mirca;
2024-01-01
Abstract
Andrea Canevaro ha avuto la speciale peculiarità di far sentire tutte e tutti importanti, ciascuna e ciascuno a modo suo speciale, nell’accezione più nobile che si possa attribuire a questo aggettivo, valorizzando ciò che rende, ciascuna e ciascuno, originale. Ed è proprio il sentimento di riconoscenza e il medesimo spirito di valorizzazione di un patrimonio inestimabile lasciato da Maestro, che pervade il contributo teso a esplorare il tema della storia dell’educazione e dell’emancipazione delle persone con disabilità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


