Il saggio affronta alcune problematiche relative ai "BES" nella particolare fase evolutiva della scuola dell'infanzia, sottolineando il fondamentale ruolo esercitato da tale istituzione educativa in termini di azione preventiva e di individuazione precoce delle peculiarità di ogni bambino e di ogni bambina.

Inclusione, BES e Scuola dell'Infanzia

Montanari, Mirca
2014-01-01

Abstract

Il saggio affronta alcune problematiche relative ai "BES" nella particolare fase evolutiva della scuola dell'infanzia, sottolineando il fondamentale ruolo esercitato da tale istituzione educativa in termini di azione preventiva e di individuazione precoce delle peculiarità di ogni bambino e di ogni bambina.
2014
9788867091607
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/36649
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact