Nel saggio vengono delineati gli elementi culturali e progettuali che connotano il percorso di tirocinio nella formazione dell'insegnante specializzato, riflettendo sul ruolo didattico-formativo di alcuni strumenti, come il diario, che conducono i soggetti in formazione ad una graduale e consapevole acquisizione delle competenze professionali

Il tirocinio come esperienza inclusiva

Montanari, Mirca
2015-01-01

Abstract

Nel saggio vengono delineati gli elementi culturali e progettuali che connotano il percorso di tirocinio nella formazione dell'insegnante specializzato, riflettendo sul ruolo didattico-formativo di alcuni strumenti, come il diario, che conducono i soggetti in formazione ad una graduale e consapevole acquisizione delle competenze professionali
2015
9788891726629
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/36647
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact