Dopo una sintetica rassegna sul tema del capitale sociale, il lavoro si incentra sulla rilevanza che la sinergia tra creazione di Fiducia, rete di relazioni ed efficienza ha nelle imprese non profit. Successivamente si rileva come le imprese non profit,oggi, svolgano un ruolo rilevante nella creazione e valorizzazione del capitale sociale di contesto.

Capitale sociale, non profit e creazione del valore

FAIT, MONICA MARIA ELENA
2006-01-01

Abstract

Dopo una sintetica rassegna sul tema del capitale sociale, il lavoro si incentra sulla rilevanza che la sinergia tra creazione di Fiducia, rete di relazioni ed efficienza ha nelle imprese non profit. Successivamente si rileva come le imprese non profit,oggi, svolgano un ruolo rilevante nella creazione e valorizzazione del capitale sociale di contesto.
2006
capitale sociale
aziende no profit
creazione di valore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/3074
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact