L’obiettivo del paper è quello di analizzare i contenuti e i caratteri della comunicazione di tipo web 2.0 a supporto dei sistemi di sCRM, con riferimento al settore vitivinicolo. L’elevato contenuto cognitivo del vino e la sua complessa struttura, legata ed elementi emozionali ed esperenziali di tipo territoriale, si prestano all’interazione, alla condivisione e alla rigenerazione dei contenuti, tipica degli strumenti web 2.0.
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo
FAIT, MONICA MARIA ELENA;
2013-01-01
Abstract
L’obiettivo del paper è quello di analizzare i contenuti e i caratteri della comunicazione di tipo web 2.0 a supporto dei sistemi di sCRM, con riferimento al settore vitivinicolo. L’elevato contenuto cognitivo del vino e la sua complessa struttura, legata ed elementi emozionali ed esperenziali di tipo territoriale, si prestano all’interazione, alla condivisione e alla rigenerazione dei contenuti, tipica degli strumenti web 2.0.File in questo prodotto:
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