MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).

Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud

CARIOLI, STEFANIA
2016-01-01

Abstract

MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).
2016
online reading
think aloud
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/24819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact