Il fenomeno della Sindrome Dislessica è analizzato in alcuni snodi concettuali fondamentali inerenti le definizioni, il quadro sindromico e le linee teoriche più diffuse ed una serie di criticità che muovono la riflessione più recente sulla questione

Crispiani P. (2013), La sindrome dislessica: il quadro, in L. D'Alonzo, P. Aiello, F. Bocci, R. Caldin, F. Corona, P. Crispiani, F. Falcinelli Di Matteo, S. Maggiolini, R. Militerni, S. Visentin, M. Sibilio, "DSA. Elementi di didattica per i bisogni educativi speciali", Etas, Milano, pp 41-52

CRISPIANI, Piero;
2013-01-01

Abstract

Il fenomeno della Sindrome Dislessica è analizzato in alcuni snodi concettuali fondamentali inerenti le definizioni, il quadro sindromico e le linee teoriche più diffuse ed una serie di criticità che muovono la riflessione più recente sulla questione
2013
9788845195525
sindrome dislessica
urgenze
quadro sindromico
mappa semiotica della dislessia
disgrafia
sottotipi della dislessia
teorie odierne
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/1718
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact