Il fenomeno della Sindrome Dislessica è analizzato in alcuni snodi concettuali fondamentali inerenti le definizioni, il quadro sindromico e le linee teoriche più diffuse ed una serie di criticità che muovono la riflessione più recente sulla questione
Crispiani P. (2013), La sindrome dislessica: il quadro, in L. D'Alonzo, P. Aiello, F. Bocci, R. Caldin, F. Corona, P. Crispiani, F. Falcinelli Di Matteo, S. Maggiolini, R. Militerni, S. Visentin, M. Sibilio, "DSA. Elementi di didattica per i bisogni educativi speciali", Etas, Milano, pp 41-52
CRISPIANI, Piero;
2013-01-01
Abstract
Il fenomeno della Sindrome Dislessica è analizzato in alcuni snodi concettuali fondamentali inerenti le definizioni, il quadro sindromico e le linee teoriche più diffuse ed una serie di criticità che muovono la riflessione più recente sulla questioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.