“Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity”, in Formazione & Insegnamento, vol. 20, n. 1, 2022, pp. 603-611.

Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity

Dalila Forni
2022-01-01

Abstract

“Eco Gender Gap in Animated Films: Real and Fictional Gender-based Differences in Environmental Sensitivity”, in Formazione & Insegnamento, vol. 20, n. 1, 2022, pp. 603-611.
2022
ecologia
narrazioni infanzia
genere
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14085/11878
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact