Sfoglia per Rivista SINERGIE
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
A framework for analysing convergence between online brand identity and online brand image. The case of the British Museum
2017-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Scorrano, Paola; Maizza, Amedeo; Thrassou, Alkis
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista
2013-01-01 Scorrano, Paola; Fait, MONICA MARIA ELENA; Rosato, Pierfelice; Iaia, Lea
Potenzialità e criticità dell'enogastronomia per lo sviluppo di un Sistema Turistico di Prodotto: prospettive per il territorio della Puglia
2010-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Iazzi, Antonio
Public control and strategic governance in state-owned public utilities: empirical evidence from Italian listed firms
2017-01-01 Bresciani, S; DEL GIUDICE, M; Papa, A
Relazioni sistemiche tra imprenditorialità interna e gemmazione d'impresa: una ricerca empirica sulla natura cognitiva delle nuove imprese
2006-01-01 Maggioni, V; DEL GIUDICE, M
“Senti chi (ne) parla: Twitter, bail-in e banche in crisi”
2018-01-01 Graziano, E; Vicentini, F
Tipici e turismo: un network per creare valore. Il caso del Franciacorta
2012-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship
2015-01-01 Fait, MONICA MARIA ELENA; Cavallo, Federica; Scorrano, Paola; Iaia, Lea
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile