Sfoglia per Rivista
L'ANVUR e la qualità della didattica universitaria
2014-01-01 Castagnaro, M; Capogna, S
La riflessione di Guardini sul valore formativo degli studi accademici: i Tre scritti sull'università
2019-01-01 Lore', M
Learning through storytelling: from Once upon a time to Digital Storytelling
2014-01-01 Nirchi, S
PROSPETTIVE FORMATIVE FRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA: LETTERE DAL LAGO DI COMO DI ROMANO GUARDINI
2018-01-01 Lore', M
Some considerations on the reception of Makarenko’s pedagogical thought in Italy
2023-01-01 Lore', M
Teachers' digital competences. A exploratory survey on ICT application in the school
2016-01-01 Nirchi, S
Topolino e l'educazione ambientale. L’impegno ecologico del fumetto tra fiction e non-fiction
2021-01-01 Forni, Dalila
Un progetto di educazione alla tutela del patrimonio storico-artistico nazionale: il recupero e l'apertura al pubblico del castello aragonese di Taranto
2018-01-01 Lore', M
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
L'ANVUR e la qualità della didattica universitaria | 1-gen-2014 | Castagnaro, M; Capogna, S | |
La riflessione di Guardini sul valore formativo degli studi accademici: i Tre scritti sull'università | 1-gen-2019 | Lore', M | |
Learning through storytelling: from Once upon a time to Digital Storytelling | 1-gen-2014 | Nirchi, S | |
PROSPETTIVE FORMATIVE FRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA: LETTERE DAL LAGO DI COMO DI ROMANO GUARDINI | 1-gen-2018 | Lore', M | |
Some considerations on the reception of Makarenko’s pedagogical thought in Italy | 1-gen-2023 | Lore', M | |
Teachers' digital competences. A exploratory survey on ICT application in the school | 1-gen-2016 | Nirchi, S | |
Topolino e l'educazione ambientale. L’impegno ecologico del fumetto tra fiction e non-fiction | 1-gen-2021 | Forni, Dalila | |
Un progetto di educazione alla tutela del patrimonio storico-artistico nazionale: il recupero e l'apertura al pubblico del castello aragonese di Taranto | 1-gen-2018 | Lore', M |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile