Sfoglia per Rivista  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Descriptive analysis of the open questions of an exploratory survey on online teaching (DaD): The answers of university teachers 1-gen-2021 Nirchi, S; Bianchi, L
Education and Socio-political Commitment: Towards a Real Participative Democracy 1-gen-2022 Balzano, Gennaro
The educational dilemma of a reactionary: Louis de Bonald's "Théorie de l'éducation sociale" 1-gen-2022 Lore', M
Evaluation of university teaching through students' questionnaire 1-gen-2016 Nirchi, S
Gentile G., "Patria, nazione, fascismo: Scritti di politica", edizione a cura di H.A. CAVALLERA 1-gen-2022 Lore', M
L'ANVUR e la qualità della didattica universitaria 1-gen-2014 Castagnaro, M; Capogna, S
La lettura online come nuova dimensione della literacy 1-gen-2013 Carioli, Stefania
La riflessione di Guardini sul valore formativo degli studi accademici: i Tre scritti sull'università 1-gen-2019 Lore', M
Learning through storytelling: from Once upon a time to Digital Storytelling 1-gen-2014 Nirchi, S
PROSPETTIVE FORMATIVE FRA TRADIZIONE ED INNOVAZIONE TECNOLOGICA: LETTERE DAL LAGO DI COMO DI ROMANO GUARDINI 1-gen-2018 Lore', M
Some considerations on the reception of Makarenko’s pedagogical thought in Italy 1-gen-2023 Lore', M
Teachers' digital competences. A exploratory survey on ICT application in the school 1-gen-2016 Nirchi, S
Topolino e l'educazione ambientale. L’impegno ecologico del fumetto tra fiction e non-fiction 1-gen-2021 Forni, Dalila
Un progetto di educazione alla tutela del patrimonio storico-artistico nazionale: il recupero e l'apertura al pubblico del castello aragonese di Taranto 1-gen-2018 Lore', M
Work practices: reflections in the post-Coronavirus 1-gen-2022 Balzano, G; Balzano, V
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile