Sfoglia per Rivista JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY
MOOC Design and Heritage Education. Developing Soft and Work-based Skills in Higher Education Students
2017-01-01 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, Maria Rosaria
Progetto t-CLA: il ruolo del tutor online nell'erogazione di un corso blended di lingua inglese
2020-01-01 Filomia, M; Cintra Carbone, M; Sola, C; Falcinelli, F; Avellini, L; Boone, J
Serious games between simulation and game. A proposal of taxonomy
2009-01-01 Botte, B.; Matera, C.; Sponsiello, M.
The role of e-tutors in the e-learning training paths: the experience of the Italian Revenue Agency
2012-01-01 Cinzia, Bianchino; Giada, Marinensi; Medaglia, CARLO MARIA; Enrico, Ruozzi
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| MOOC Design and Heritage Education. Developing Soft and Work-based Skills in Higher Education Students | 1-gen-2017 | Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, Maria Rosaria | |
| Progetto t-CLA: il ruolo del tutor online nell'erogazione di un corso blended di lingua inglese | 1-gen-2020 | Filomia, M; Cintra Carbone, M; Sola, C; Falcinelli, F; Avellini, L; Boone, J | |
| Serious games between simulation and game. A proposal of taxonomy | 1-gen-2009 | Botte, B.; Matera, C.; Sponsiello, M. | |
| The role of e-tutors in the e-learning training paths: the experience of the Italian Revenue Agency | 1-gen-2012 | Cinzia, Bianchino; Giada, Marinensi; Medaglia, CARLO MARIA; Enrico, Ruozzi |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile