Sfoglia per Rivista  JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2 a 7 di 7
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Heritage Education and Initial Teacher Training: an International Experience 1-gen-2018 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, Maria Rosaria
How to use assessment data collected through writing activities to identify participants’ critical thinking levels 1-gen-2019 Re, Maria Rosaria; Amenduni, F.; De Medio, C.; Valente, Mara
Integrating e-learning in company training programmes: An opportunity to increase the value of internal know-how 1-gen-2011 Cinzia, Bianchino; Antonio, Campanella; Giada, Marinensi; Medaglia, CARLO MARIA; Enrico, Ruozzi
MOOC Design and Heritage Education. Developing Soft and Work-based Skills in Higher Education Students 1-gen-2017 Poce, Antonella; Agrusti, Francesco; Re, Maria Rosaria
Progetto t-CLA: il ruolo del tutor online nell'erogazione di un corso blended di lingua inglese 1-gen-2020 Filomia, M; Cintra Carbone, M; Sola, C; Falcinelli, F; Avellini, L; Boone, J
The role of e-tutors in the e-learning training paths: the experience of the Italian Revenue Agency 1-gen-2012 Cinzia, Bianchino; Giada, Marinensi; Medaglia, CARLO MARIA; Enrico, Ruozzi
Mostrati risultati da 2 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile